Cosa fai se vuoi visitare sia la Corea che il Giappone, ma hai poco tempo a destinazione? Semplice. Prepari i bagagli: a Capodanno parti con noi!
Anche quest’anno siamo felicissime di condividere con voi un viaggio molto speciale, che si terrà metà in Giappone e metà in Corea, ma non tanto speciale quanto la persona che vi farà compagnia per tutto il viaggio, e che affiancherà una di noi in Corea: Nicolò Balini aka Human Safari.
Se dopo queste 3 righe ancora non avete prenotato… bè, scommettiamo che vi convinciamo?
Human Safari e Persi in Corea
Nicolò viaggia tantissimo, ha visitato più di 60 paesi del mondo e non sembra avere intenzione di fermarsi. Ogni paese che visita finisce sul suo canale youtube, che conta più di 400.000 iscritti e innumerevoli visualizzazioni. Ogni suo video è un piacere per gli occhi, e fa venire voglia di viaggiare a chiunque.
Abbiamo aperto Persi in Corea con un’idea ben precisa: fornire informazioni, consigli e condivisioni di esperienze per aiutare tutti gli italiani che vogliono trasferirsi o viaggiare in Corea. Di conseguenza viene da sé che la possibilità di accompagnarvi fisicamente alla scoperta di Seoul per noi è un piacere. Ed è un dovere farvi scoprire la cultura coreana, assaporandone la cucina e osservandone le mille sfaccettature.
Ma ora parliamo del tour…
Un viaggio, due paesi
Si parte il 28 dicembre 2017 e si torna in patria il 6 gennaio 2018.
Questo tour vi dà la possibilità di osservare i colori, toccare le forme e respirare l’aria di due paesi simili solo in apparenza. Sia il Giappone che la Corea sono culturalmente ricchissimi e hanno tanto da offrire ai viaggiatori che decidono di visitarli: cultura, storia, tecnologia, vita notturna e chi più ne ha più ne metta.
Ci immergeremo nella storia nel quartiere di Asakusa in Giappone e nella DMZ in Corea, la zona demilitarizzata tra le due Coree (potrete dire di aver visto la Corea del Nord!). A Shibuya a Tokyo e a Myeondong a Seoul faremo un sacco di shopping: vi servirà una valigia in più dove sistemare tutti i nuovi acquisti.
Anche gli amanti di manga, anime e KPOP saranno sicuramente soddisfatti: a Tokyo riempirete le vostre tasche ad Akihabara, mentre a Seoul vi porteremo alla SM Tower di Gangnam e potrete visitare tutti i negozietti di cui Myeongdong è cosparsa.
In programma ci sono tantissime mete e luoghi meravigliosi ed interessanti da visitare. Scaricate l’intero programma –che trovate qua sotto– per scoprire l’itinerario completo!
[button link=”http://persiincorea.com/wp-content/uploads/2017/07/Prezzi_GiappoTour_Capodanno.pdf” size=”medium” target=”new” text_color=”#ffffff” color=”#00b1ae”]CONSULTA I PREZZI[/button] [button link=”http://persiincorea.com/wp-content/uploads/2017/07/Itinerario_GiappoTour_Capodanno.pdf” size=”medium” target=”new” text_color=”#ffffff” color=”#00b1ae”]SCARICA IL PROGRAMMA[/button] [button link=”http://persiincorea.com/wp-content/uploads/2017/07/Prezzi_GiappoTour_Capodanno.pdf” size=”medium” target=”new” text_color=”#ffffff” color=”#00b1ae”]LEGGI IL CONTRATTO[/button]
Come iscriversi?
I GiappoTour sono aperti a tutti! Il tour è adatto a partecipanti di tutte le età, sia a viaggiatori singoli che a gruppi di amici e famiglie (i minorenni devono essere accompagnati da un genitore).
I gruppi sono sempre misti e si integrano sempre al meglio!
Il tour dà anche la possibilità a chi viaggia da solo di poter condividere la stanza con altre persone con la stessa passione, riuscendo allo stesso tempo a risparmiare i supplementi sulla camera singola e a fare nuove amicizie!
Iscriversi al viaggio è molto facile:
- Inserisci i tuoi dati nel modulo della tabella di destra
- Verrai contattato/a dal Tour Operator al più presto per la conferma della prenotazione
- Ti verrà richiesta una caparra di 25% del costo del viaggio da versare al Tour Operator con bonifico
- La restante parte dovrai versarla entro 40 giorni prima della partenza. Se non potrai venire per qualche motivo che dipende da te, verrà trattenuta una penale come previsto dal contratto
- Buon viaggio! Ci vediamo in aeroporto per fare insieme questa fantastica esperienza!
Organizzazione tecnica: Blueberry Travel Company – P.IVA. 02319360901 – Aut.Reg. 643 del 16/06/2010
7 Comments
Comments are closed.