Oggi vi vogliamo presentare una delle nostre catene di negozi preferite qui in Corea: Artbox!
Non vende nulla di tipicamente coreano, nulla di tradizionale, ma è indubbiamente pieno di articoli di ogni genere che in Italia è difficilissimo trovare!
Si tratta principalmente di un negozio di oggettistica, ma tutto ciò che vi è al suo interno è estremamente “cute” e allo stesso tempo super “cheap”. A seconda del negozio in cui andate potrete trovare articoli differenti, ma vendono principalmente articoli di cartoleria, vestiti, accessori, cose per la casa e caramelle.
I prezzi partono da 1 Euro e arrivano fino ai 30-40 Euro, nel caso vogliate comprare per esempio borse o felpe, ma vi possiamo assicurare che sono soldi spesi benissimo. Al contrario di quello che si può pensare la qualità dei materiali con cui sono fatti i prodotti è buona e non rischiate che vi si rompano dopo 2 giorni dall’acquisto.
I negozi Artbox si trovano in tutti i principali quartieri di Seoul e anche in molte altre città coreane. Potete trovare gli indirizzi QUI.
Per farvi un idea di cosa potreste trovare li, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale (QUI). I prezzi non sono scritti, ma vi possiamo dire che in generale un paio di pantofole costa attorno ai 10 euro, quaderni vari attorno ai 2 euro (anche meno a seconda della grandezza) e i cuscini attorno ai 10-15 euro.
Se venite a Seoul vi invitiamo tutti a farci un salto, anche se non è il vostro genere troverete sicuramente moltissime idee regalo.
Vi lasciamo con un paio di foto dei prodotti in vendita e con il video da noi fatto!

6 Comments
Comments are closed.