Contact Information

Seoul, South Korea

Contattateci su:

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/customer/www/persiincorea.com/public_html/wp-content/plugins/bunyad-shortcodes/bunyad-shortcodes.php on line 537

Pochi lo sanno, ma in realtà dovrebbero venirne a conoscenza tutti: l’autunno è sicuramente la stagione più bella per visitare la Corea del Sud. I paesaggi si tingono di rosso, giallo e arancione, in perfetto contrasto con il cielo, che diventa di un azzurro intenso. Le temperature sono perfette per passare le giornate all’aperto, alla scoperta di nuovi bellissimi scorci. L’autunno rende magica la Corea del Sud ed è per questo che quest’anno vogliamo portartici con noi!

Si parte il 7 novembre da Roma fiumicino e si rientra il 15… Inizia a pensare a cosa mettere in valigia!

Seoul e Busan

Il programma di vario è molto fitto! Avrai la possibilità di rivivere la storia coreana dai palazzi reali alla modernità dei grattacieli di Gangnam. A Busan sperimenteremo la versione più marittima della Corea: incantevoli templi affacciati sul mare, mercati del pesce e passeggiate in spiaggia! Avrete la possibilità di vivere e vedere la Corea sotto tantissimi punti di vista!

CONSULTA I PREZZI SCARICA IL PROGRAMMA LEGGI IL CONTRATTO

Perché visitare la Corea con noi

In Persi in Corea ci mettiamo tutta la nostra passione, ci piace condividere con tutti l’amore che proviamo per questo paese e la possibilità di portare in giro un gruppo di appassionati ci riempie di gioia!
Oltre che portarti nei luoghi del tour, parleremo di tantissimi aspetti culturali della Corea, mangeremo un sacco di cibo buonissimo e, sopratutto, ci divertiremo un sacco! Finalmente avremo la possibilità di condividere, dal vivo, tutti gli aspetti che più ci appassionano della Corea del Sud.

Come iscriversi?

I CoreaTour sono aperti a tutti! Il tour è adatto a partecipanti di tutte le età, sia a viaggiatori singoli che a gruppi di amici e famiglie (i minorenni devono essere accompagnati da un genitore).
I gruppi sono sempre misti e si integrano sempre al meglio!
Il tour dà anche la possibilità a chi viaggia da solo di poter condividere la stanza con altre persone con la stessa passione, riuscendo allo stesso tempo a risparmiare i supplementi sulla camera singola e a fare nuove amicizie!

Iscriversi al viaggio è molto facile:

  1. Inserisci i tuoi dati nel modulo della tabella di destra (o in fondo alla pagina, se navighi da smartphone)
  2. Verrai contattato/a dal Tour Operator al più presto per la conferma della prenotazione
  3. Ti verrà richiesta una caparra di 25% del costo del viaggio da versare al Tour Operator con bonifico
  4. La restante parte dovrai versarla entro 40 giorni prima della partenza. Se non potrai venire per qualche motivo che dipende da te, verrà trattenuta una penale come previsto dal contratto
  5. Buon viaggio! Ci vediamo in aeroporto per fare insieme questa fantastica esperienza!

Organizzazione tecnica: Blueberry Travel Company – P.IVA. 02319360901 – Aut.Reg. 643 del 16/06/2010

Share:

administrator

Laura ha abitato in Corea per un anno e mezzo, studiando coreano alla Yonsei University e poi alla Sogang University. Nel 2014 ha deciso di tornare a vivere in Italia. Nonostante ciò la passione per la Corea non è passata, infatti continua a tornarci ogni qual volta ci sia la possibilità!

2 Comments

  • Anonimo, 27 Giugno 2018 @ 7:33 PM

    Scusate fino a quando è possibile prenotare il viaggio? La somma della caparra pari al 25% del totale viene richiesta al momento dell’iscrizione? Che cosa comprende il kit viaggio? Grazie

  • Anastasia Guadagni, 27 Giugno 2018 @ 2:47 PM

    Peccato che non posso saltare la scuola. Spero di riuscire l’anno prossimo. Grazie comunque per organizzarne di nuovi ogni anno.

Comments are closed.